Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





“BREAKFEAST” E NON “BREAKFAST” PERCHÈ TRASFORMA LO SPAZIO DELLA PRIMA COLAZIONE IN UN’ATTRATTIVA FONTE DI PROFITTO.
BREAKFEAST è un progetto per gli albergatori che vogliono trasformare questo spazio da puro costo a fonte di profitto e di attrazione per tutto l’anno. Non solo una sala per la prima colazione più bella e funzionale, ma uno spazio progettato e attrezzato per accogliere tanti eventi diversi, di lavoro o intrattenimento, all’interno di una struttura che ha già tutti quei servizi necessari a questo scopo (reception, servizi igienici, guardaroba, back
office, bar, sala prima colazione), per la clientela dell’hotel ma anche per quella del territorio, privata e aziendale,
che è sempre in cerca di location per: FESTE DI COMPLEANNO - CELEBRAZIONI - DIMOSTRAZIONI - DEGUSTAZIONI - MEETING AZIENDALI - ETC.