Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





LINE-HEADBOARD
LINE-ART è un sistema d’arredo per la camera e le aree comuni dell'hotel che si compone di tre elementi principali tutti caratterizzati da un piano continuo in KRION K-Life, lo speciale materiale di KRION con proprietà antibatteriche, fissato a sbalzo in una pannellatura che può essere variamente decorata. Il sistema comprende:
LINE-ART shelf: la parete guardaroba formata da una linea continua di ripiani
LINE-ART desk: scrivania ottenuta anch’essa da una linea continua
LINE-ART headboard: testaletto con i comodini
Tre elementi di estrema raffinatezza formale che da soli definiscono il carattere della camera fondendo estetica, funzionalità d’uso, igiene, grazie ai numerosi ripiani sospesi che si vengono a formare. Il sistema di arredo è altamente personalizzabile in quanto a dimensioni e finiture complementari dello sfondo, per adattarsi ad ambienti diversi per stile e dimensioni.

