Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





COLLEZIONE STAR TAP

Collezione di rubinetteria
Se la Stella esiste dal 1882 è perché non fa rubinetti comuni, sia per la qualità straordinaria, sia per l’originalità.
STAR TAP nasce per l’hotellerie, dove è fondamentale che tutto sia intuitivo, accessibile e fruibile da chiunque, di facile manutenzione ma anche bello.
Ci sono due leve che per miscelare l’acqua si manovrano insieme con una sola mano. Anzi, con un dito. Anzi, anche senza mano, perché anche i disabili hanno diritto.
La leva dell’acqua fredda è più che intuitiva, è “istintiva”, così apri l’acqua calda solo se devi, e il portafoglio ci guadagna. Un rubinetto bello, ricco, pieno di tecnologia buona, ma parsimonioso. Con tutte le altre meraviglie di questa meravigliosa azienda.