© 2018 Massimo Mussapi

facebook-logo-png-5a35528eaa4f08.png

1/23

SISTEMA DI ARREDI

Sistema arredi: GUARDAROBA, PARETE ATTREZZATA E SISTEMA PARETE LETTO

Il sistema di arredi innovativo, progettato dallo studio Massimo Mussapi, prodotto e distribuito da Zanini Arredo Hotel è concepito per rispondere alle esigenze gestionali dell’albergo e alle aspettative di vero confort dei suoi ospiti. Ai vantaggi garantiti dalla produzione industriale in termini di affidabilità, prestazioni e prezzo, unisce quelli di una grande possibilità di personalizzazione.

 

Il sistema arredo permette accessibilità e fruibilità totali dello spazio, delle attrezzature e delle interfacce con gli impianti. Abolizione delle barriere fisiche e culturali, facilità di familiarizzare subito e in modo intuitivo  con la camera, che per l’ospite è un ambiente sconosciuto.

 

Il guardaroba è composto da moduli a giorno componibili e adattabili a tutti gli ambienti, dotati di ripiani ribaltabili che l’ospite po’ configurare a seconda delle sue necessità, senza sottrarre spazio alla camera. Nella parete attrazzata tutto è “Flying”, sospeso, dalla tv al minibar, alla lampada, per avere finalmente un grande piano, libero sopra, libero sotto, per lavorare o semplicemente per appoggiare tutte le proprie cose. Un piano antigraffio, solidamente ancorato alla pannellatura, che protegge la parete integra l’illuminazione indiretta a LED,  e crea una utilissima intercapedine per far passare tutti  i cavi degli impianti, senza dover più fare tracce nei muri, soprattutto nel caso di intervento su strutture già esistenti.

Fra le tante innovazioni di questo sistema d’arredo concepito espressamente per le esigenze dell’hotel, la più sorprendente è costituita dai comodini - anch’essi sospesi - che possono scorrere lungo la parete attrezzata, portandosi dietro prese interruttori e punto luce, e permettendo così al personale di riconfigurare in pochi secondi la camera da doppia a matrimoniale o viceversa, e anche a tripla.

 

 

Per Acquistare: