top of page

Ora Pure Mindfulness

Seduta per praticare la meditazione

Concept, product, interior, graphic design; branding

 

"La meditazione calma l'agitazione dei pensieri, dà pace ad ansie e preoccupazioni, i sensi si acuiscono, la vita riprende i suoi colori più vividi, lo spirito si espande e si ricongiunge al grande respiro dell'universo. Una calma sicurezza prende il posto dell'ansia e si diffonde intorno a voi, risvegliando la benevolenza e la fiducia in coloro che vi circondano."  
 

Ora
La pratica della meditazione, soprattutto per i meno esperti, è molto più facile se avviene in una condizione fisico-spaziale favorevole. Ora dà forma alla meditazione, è il vostro spazio personale, fisico e mentale, dove il design si fonde con la spiritualità. È un guscio protettivo e un abbraccio inclusivo, è una forma plastica ma anche iconica, leggera ma solida, in un equilibrio delicato ma forte che riflette esattamente lo stato psichico a cui conduce la meditazione.


Ora Pure Mindfulness
Ora si inserisce nelle residenze private, nel vasto mondo dell'ospitalità, nelle spa, sulle navi da crociera, ovunque ci sia interesse per la mindfulness. Gli spazi dedicati a questa pratica possono essere già esistenti o creati appositamente, in ogni caso è bene che rispettino i principi di progettazione sviluppati da un team di esperti e che sono parte integrante del concetto Ora Pure Mindfulness.

La mindfulness ha le sue radici in Vietnam, grazie al monaco buddista Thích Nhất Hạnh... Oggi è la forma di meditazione più praticata al mondo, è la nuova proposta di benessere per la salute del corpo e della mente.
Ora significa "il momento presente".

Cristina

Cristina, testimonial e partner del progetto Ora Pure Mindfulness, ha fatto della ricerca del benessere interiore la sua mission professionale, in simbiosi con un’intima analisi introspettiva strettamente legata alle straordinarie vicende della sua vita privata.

“Ho imparato ad essere felice anche nei momenti più difficili e questo è stato possibile solo grazie alla forza mentale che ho imparato a coltivare giorno per giorno”.

Con queste parole Cristina ci racconta come, grazie alla meditazione che l’ha accompagnata in un intenso viaggio introspettivo, riesca a vedere le difficoltà da un’altra prospettiva e a trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita e condivisione.

Per informazioni e ordini
 contact@mussapi.com

2020-06-23 LOGO FINALE VIOLA.png
bottom of page