top of page

10 IN SALUTE Identità Grafica

Per il nuovo brand di farmacie italiane 10 IN SALUTE è stato sviluppato un progetto di comunicazione grafica integrato l'interior design.

Particolarmente importante e innovativa rispetto agli stereotipi delle normali farmacie è la comunicazione delle vetrine affidata a immagini "catching", giocate  su una doppia lettura che provoca uno shock positivo.

Con la stessa logica il packaging dei prodotti a marchio 10 IN SALUTE è pensato per distinguersi dalle confezioni tradizionalmente usate in questo settore e spiccare sullo scaffale.

 

 

cassonetto luminoso posto all'interno della vetrina con la grafica posta esternamente, posizionato ad altezza occhi

 

il cassonetto ha dimensioni e posizione tali da poter essere visto anche dall'altra parte della strada attraverso le macchine che passano

bottom of page