© 2018 Massimo Mussapi

facebook-logo-png-5a35528eaa4f08.png

1/13

WELCOME

WELCOME è un banco reception concepito per coniugare l’efficienza operativa con la cortese accoglienza degli ospiti, siano questi i clienti dell’hotel o di una qualunque attività del terziario che richiede una reception. E’ realizzato interamente in  KRION K-LIFE, solid surface dalle straordinarie prestazioni.
La forma è fortemente caratterizzata dalla “duna” del piano che maschera le attrezzature tecniche e dall’annullamento dell’effetto barriera grazie al fronte svuotato con i moduli contenitori sospesi a vista. Nella versione hotel il piano ha anche una depressione che ospita un disco rotante, appositamente pensato per offrire un drink di benvenuto agli ospiti, e, al di sotto, un modulo contenitore  attrezzato con minibar e con le attrezzature di servizio essenziali.  
Il banco è altamente personalizzabile in quanto a dimensioni, configurazione dei moduli contenitori e colori, senza con questo perdere nulla della sua forte caratterizzazione formale, che ne fa un pezzo destinato ad ambienti prestigiosi.