Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





Serie di lavabi sospesi.
ELLE non ostenta le sue doti, visibili e nascoste, e si prende il lusso e il rischio di non concedere assolutamente nulla ai “trend”.
L’idea è semplice: alzare il piano posteriore, così in un colpo solo si forma un piano di appoggio sempre libero, una protezione dagli spruzzi e un vano tecnico, che in caso di ristrutturazione permette di modificare la posizione degli impianti senza opere murarie. Ha una superficie continua, facilissima da pulire.
É sospeso e sottile, ideale anche per la pulizia del pavimento o per l’accosto di un disabile in carrozzina o per accogliere una cassettiera capiente.
Può essere di lunghezza a piacere, singolo o multiplo.
