Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi

QUI non è un oggetto genericamente ecologico,
QUI fa compiere un atto ecologico. Per questo non è solo un oggetto, ma un messaggio forte e credibile.
Fallo tuo!
Good News
IL VERO DESIGN È ECOLOGICO PER NATURA
QUI trasforma il pacchetto di sigarette vuoto in un intelligente posacenere tascabile: ha capito che può essere ancora utile e gli dà una seconda vita.
È gentile, non colpevolizza ma offre una soluzione.
È riutilizzabile all'infinito, ma se finisce ritorna facilmente nell'economia circolare, e nel suo piccolo promuove un comportamento responsabile.
QUI è stato adottato dal Comune di Aosta
per la sua campagna di sensibilizzazione ecologica.


