Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





SEVEN
Un progetto di Massimo Mussapi per LITEX, ispirato alla versatilità, leggerezza, robustezza, eleganza.
Scopriamo il segreto di "7" (Seven)
Un set completo di sette materiali coerentemente miscelati tra loro da cui traggono ispirazione estetica le linee pulite della collezione.
Leggerezza
Un originale concetto di sospensione dovuto a uno spazio di soli 7 mm tra la superficie e le gambe del tavolo. Ne risulta una visione generale più leggera.
Diversità estetica e funzionale
La serie "Seven" utilizza come superficie del tavolo lastre ceramiche di grande formato. Un materiale totalmente naturale, robusto, resistente al fuoco, agli acidi, alle macchie, idoneo al contatto diretto del cibo.
Più opzioni
Le superfici di Litex offrono diverse opzioni e stili differenti, per soddisfare qualsiasi esigenza residenziale o lavorativa.
Due dimensioni standard (800x1600x720mm / 900x2000x720mm) si adattano perfettamente a qualsiasi abitazione.
la Serie SEVEN è una collaborazione open-source, prossimamente saranno presentate nuove versioni creative.

Litex Surface si dedica alla ricerca e sviluppo, progettazione, produzione e applicazione di lastre in porcellana di grande formato, con soluzioni integrate per i clienti.