Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





MULTIPLEX
Lampade a sopsensione per grandi spazi.
Ogni progetto è una sfida a qualcosa, quella di MULTIPLEX è correre sul confine strettissimo che separa la purezza dalla banalità. Poche volte come in questo caso contano da un lato i fattori primari, come dimensioni e proporzioni, dall’altro i dettagli più maniacali, come la perfetta planarità e continuità delle superfici, che nasconde una tecnologia sofisticata, la totale invisibilità di qualunque vite o altro sistema di fissaggio e soprattutto la luce, tanta e morbidissima.
MULTIPLEX è un volume architettonico che fa luce, fatto per i grandi spazi.
