Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





WELCOME
WELCOME è un banco reception concepito per coniugare l’efficienza operativa con la cortese accoglienza degli ospiti, siano questi i clienti dell’hotel o di una qualunque attività del terziario che richiede una reception. È realizzato interamente in KRION K-LIFE, solid surface dalle straordinarie prestazioni.
La forma è fortemente caratterizzata dalla “duna” del piano che maschera le attrezzature tecniche e dall’annullamento dell’effetto barriera grazie al fronte svuotato con i moduli contenitori sospesi a vista. Nella versione hotel il piano ha anche una depressione che ospita un disco rotante, appositamente pensato per offrire un drink di benvenuto agli ospiti, e, al di sotto, un modulo contenitore attrezzato con minibar e con le attrezzature di servizio essenziali.
Il banco è altamente personalizzabile in quanto a dimensioni, configurazione dei moduli contenitori e colori, senza con questo perdere nulla della sua forte caratterizzazione formale, che ne fa un pezzo destinato ad ambienti prestigiosi.

