Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi






Linea di vetrine refrigerate per ho.re.ca.
“Dopo prodotti innovativi e impegnativi come LUXOR e LUXOR DOUBLE SPACE si doveva alzare per forza ancor più l’asticella. Questa volta la sfida fu realizzare una vetrina cilindrica, cosa che comporta innumerevoli difficoltà tecniche di progettazione e produzione.
Il punto di forza più evidente è certamente la spettacolare visione a 360 gradi che offre, ma l’idea di questa forma mi è nata da una considerazione più banale: nella stragrande maggioranza dei locali già arredati gli unici punti liberi dove poter installare una vetrina importante sono gli angoli e la forma rotonda si presta perfettamente per questa collocazione.
Anche in questo caso lo staff tecnico dell’azienda ha fatto un lavoro meraviglioso, rendendo possibile quello che sembrava impossibile e il lavoro d’equipe è stato premiato….”

ADI Design Index 2011 Compasso d’Oro

HOST smart label - menzione d'onore
