Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





UFO
UFO è una collezione di vassoi tondi per il buffet (banqueting, catering, prima colazione d’albergo) che permette spettacolari composizioni tridimensionali e dinamiche. Il modello più grande è girevole e poggia su gambe pieghevoli per il facile trasporto, può accogliere un secondo vassoio rialzato o una grande glacette illuminata alla base.
La collezione comprende anche anelli in metacrilato traslucente al cui interno è possibile posizionare una semplice illuminazione a batteria, con un effetto di luci davvero suggestivo. Tutti i vassoi sono in KRION K-LIFE, materiale certificato per il contatto diretto con alimenti e dalle proprietà battericide, perfetto per le esigenze della ristorazione professionale da tutti i punti di vista. Oltre all’effetto scenico, UFO facilita le operazioni di servizio per la ricarica dei vassoi, e introduce una gradevole modalità più conviviale nel mondo del catering.

