Io ho due passioni che si fondono nel mio lavoro: il design industriale e la progettazione per l’ospitalità, professionale e domestica, due mondi che amo perché sono l’espressione del profondo bisogno umano di realizzarsi attraverso l’ingegno e l’operosità e di esplorare e condividere le bellezze della vita.
Ma è anche il duro mondo dell’imprenditoria, dove non basta più fare buoni prodotti, ci vogliono idee che fanno la differenza, capaci di toccare le corde sensibili della gente, di capire quello che veramente serve, che non si trova quasi mai in ciò che già esiste. Trovare queste idee è il mio lavoro. Ma anche questo non basta, oggi anche il migliore dei prodotti è niente se non è canalizzato e comunicato bene.
Siamo pronti per confrontarci con questo nuovo, difficile scenario? Io si, e voi?
Massimo Mussapi





HOTEL REVOLUTION è una iniziativa di Da.Ri progettata dallo Studio Massimo Mussapi, in occasione della fiera HOST MILANO, il salone internazionale dell'ospitalità professionale, in uno spazio di circa 300 mq nel padiglione dedicato al settore merceologico “tavola, arredo e tecnologia”.
HOTEL REVOLUTION è un manifesto di valori positivi dove si sperimentano nuovi paradigmi dell’ospitalità contemporanea, ma è anche una scatola magica, colma di idee e suggestioni sorprendenti, di prodotti inediti progettati o selezionati dallo Studio Massimo Mussapi che si identificano nei valori di questo manifesto della nuova ospitalità, e da questo traggono ancora più senso, fascino e forza di persuasione.
HOTEL REVOLUTION è anche un modo nuovo di esporre: i prodotti delle tante importanti aziende partecipanti sono stati “raccontati” singolarmente per far emergere con chiarezza i loro punti di forza, e soprattutto far capire cosa ne puoi fare e quali vantaggi ne trai.
